-- InfoPolitica
--
Partiti
--
Le istituzioni (IT)
--
Le istituzioni (EU)
--
Sondaggi
--
Portali politici

-- gadgets
-- parliamone
-- rassegna stampa
-- i nostri amici
-- i nostri links


credits

Forza Italia Giovani

> Torna al menu precedente per consultare l'archivio relativo alle iniziative del nostro gruppo.

 

Archivio news - 06/11/2001 - USA Day: Baldelli (FI), da Antiglobal inaccettabili provocazioni

USA DAY: BALDELLI (FI), DA ANTIGLOBAL INACCETTABILI PROVOCAZIONI

(AGI) - Roma, 6 nov. - "E' inaccettabile il fatto che gli anti-global usino la provocazione politica contro la manifestazione del 10 Novembre al solo scopo di ottenere visibilità". Lo dice Simone Baldelli (FI), che aggiunge: "Ormai gente come Casarini ed Agnoletto, non si capisce in rappresentanza di chi e di cosa, pontifica sulle questioni internazionali, spara sentenze, distribuisce patenti, lancia accuse e predica comportamenti di disobbedienza civile, senza che nessuno si scandalizzi più di tanto. Bisognerebbe ricordarci e ricordare che questi signori debbono la loro popolarità alle violenze di Genova prima ancora che alle strampalate teorie post-comuniste di cui si sono autoproclamati portavoce". 

GUERRA: GIOVANI AZZURRI; NO GLOBAL ARROGANTI E PROVOCATORI

(ANSA) - ROMA, 6 NOV - ''E' inaccettabile il fatto che gli anti-global usino la provocazione politica contro la manifestazione del 10 novembre al solo scopo di ottenere visibilità'': così, Simone Baldelli, ha replicato agli attacchi dei no-global nei confronti della iniziativa di sabato prossimo.
''L'atteggiamento degli anti-global - ha aggiunto il leader dei giovani azzurri - è arrogante e provocatorio ed è una vergogna che venga dato loro un così grande spazio politico e mediatico. Ormai gente come Casarini e Agnoletto, non si capisce 
in rappresentanza di chi e di che cosa, pontifica sulle questioni internazionali, spara sentenze, distribuisce patenti, lancia accuse e predica comportamenti di disobbedienza civile senza che nessuno si scandalizzi più di tanto. ''Bisognerebbe ricordarci e ricordare che questi signori debbono la loro popolarità alle violenze di Genova prima ancora che alle strampalate teorie post-comuniste di cui si sono proclamati portavoce''.

 


Per conoscere a fondo Forza Italia e i suoi valori di Libertà.

Visita l'archivio delle nostre fotografie
Visita l'archivio delle nostre fotografie

Pagine di attualità e campagne attualmente in corso